LOA ORTOPEDIA

Protesi

Nuove tecnologie per amputati
ASTI
ALBA
LICATA
NISCEMI

Il servizio di protesi

Con il binomio di esperienza tramandata negli anni e nuove tecnologie il paziente amputato può trovare la soluzione personalizzata alla Loa Ortopedia. Elaboriamo protesi degli arti superiori e inferiori su misura secondo alcuni parametri che definiamo in funzione del livello di amputazione e livello di funzionalità della protesi.

Elaboriamo acquisizioni manuali e in 3D di monconi e parti anatomiche che ci permettono di realizzare invasi di assoluta precisione e comfort. Nella realizzazione delle nostre protesi, sia estetiche che mioelettriche, ni della Loa Ortopedia siamo sempre alla continua ricerca dei migliori materiali e componenti presenti sul mercato mondiale.

Il nostro personale si avvale di una continua formazione tale da permettergli di essere all'avanguardia anche nelle tecnologie più evolute. Le nostre competenze ci hanno permesso di creare sinergie anche con il settore dello sport permettendo ad un'atleta inserita nella categoria T/F 40-46 Atleti con diversi tipi di amputazione, di tornare a competere ad alti livelli. Le protesi sportive sono progettate dalla Loa ortopedia per dare agli atleti l’opportunità di mantenere il potenziale negli eventi sportivi e nelle varie attività. Sono realizzate in diversi materiali: titanio, fibra di carbonio, leghe di alluminio. Permettono di praticare qualsiasi attività sportiva, sia agonistica che amatoriale.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Ortopedia LOA: gli altri servizi

Iscriviti alla Newsletter LOA

Contattaci:

Asti Loa Ortopedia
Corso Venezia, 67
T. 0141 480149

Alba Loa Ortopedia
Corso Europa, 27
T. 0173 471248

Licata Loa Ortopedia
Via Campobello, 112
T. 0922 894184

Niscemi Loa Ortopedia
Via Madonna, 44/46
T. 0933 952611